Tel. +39 011 704916
E-mail ocm_2@vodafone.it

L’azienda è specializzata in costruzioni di attrezzature meccaniche di precisione e di macchine speciali su disegno.

Forniamo particolari sciolti torniti e fresati e abbiamo un reparto dedicato all’assemblaggio di macchine complete, linee e transfert per sistemi di automazione industriale.

Siamo inoltre in grado di fornire:

Piccole e medie serie.

La ns. azienda, ha oltre cinquant’anni di esperienza maturata al servizio di grandi industrie (tra i ns. clienti annoveriamo Comau S.p.A. – Michelin Italiana S.p.A. – Bimatic S.r.l. – Licat S.r.l. – Jobs S.p.A. – Gefit S.p.A. – Prima Industrie S.p.A.- Fives Cinetic – Bonetto Group).

Il ns. stabilimento, dotato di sala collaudo con un’adeguata serie di strumenti di misurazione e controllo, copre un’area di mq. 1000, di cui mq. 200 riservati al reparto montaggio (coperto da un funzionale carro ponte) e mq. 150 di uffici; sono inoltre presenti mq. 500 di cortile, di cui mq. 200 coperti e destinati ad uso magazzino, con due passi carrabili.

Grazie agli strumenti di misurazione presenti nella sala metrologica siamo in grado di fornire un’autocertificazione di garanzia e conformità dei nostri prodotti, in attesa di ottenere la certificazione ISO 9003 quale ulteriore dimostrazione della nostra attenzione per la QUALITÀ che offriamo ai nostri Clienti.

O.C.M.

Nel 2011 l’Azienda assunse l’attuale denominazione O.C.M. S.r.l. che vuole nel presente rappresentare la continuità operativa con la vecchia Azienda sottolineando, con uno sforzo particolare nel quasi totale rinnovo del parco macchine,  la modernizzazione della produzione ed una tensione totale allo sviluppo tecnologico del prossimo futuro.

Contatti

Via Bard, 43/2
10142 Torino

Tel. +39 011.704916
Fax +39 011.703327
E-mail: ocm_2@vodafone.it